Radiocomandi

Sei in: Prodotti Radiocomandi
TER ha stretto una collaborazione commerciale con REMdevice, azienda di Nove (VI), che sviluppa e produce radiocomandi industriali di sicurezza, studiati anche per le macchine di sollevamento, come carroponti e gru, in alternativa ai tradizionali dispositivi di comando a cavo.
La nostra offerta di prodotti, da oggi, diventa ancora più completa includendo la distribuzione dei radiocomandi T3-T5-T7, Brick, Pail e Genesis, comode e maneggevoli consolle operative, sia nella esclusiva versione a pulsantiera che in quella a marsupio con Joystick. Progettati con componenti e materiali di alta qualità ed elettronica innovativa ed affidabile, i radiocomandi REMdevice presentano un’elevata resistenza nelle più severe condizioni d'uso e un elevato livello di personalizzazione in base alle richieste del cliente.
Grazie ad un sistema di trasmissione continua, a codici univoci di codifica e sofisticati controlli digitali dei dati trasmessi, i radiocomandi T3-T5-T7, Brick, Pail e Genesis rappresentano la miglior tecnologia di sicurezza per il comando delle macchine di sollevamento garantendo la posizione sicura dell'operatore. Utilizzando le bande di frequenza 870 MHz. e 433-434 MHz, armonizzate in Europa, i radiocomandi REMdevice sono idonei all’impiego in qualsiasi paese della Comunità Europea, senza né restrizioni né canoni.