Radiocomando a posto di comando, robusto e pratico, dal design accattivante ed ergonomico, adatto per un utilizzo intuitivo e sicuro in svariati campi.
Caratteristiche
- Installazione semplice e veloce con procedura d’accoppiamento wireless tramite i tasti sul radiocomando.
- Fornito di serie con una frequenza di lavoro primaria e una secondaria: mediante Automatic Channel Switching (ACS), in caso di interferenza, la radio automaticamente scambia alla frequenza secondaria, permettendo all’utente continuità nelle operazioni.
- Trasmittente dotata di 12 led indipendenti per fornire in tempo reale un feedback visivo sullo stato della batteria e sull’azionamento dei relè da parte della ricevente (funzione “Data feedback”).
- Ricevente con led di colore verde e rosso per segnalare lo stato di rice-trasmissione fra unità trasmittente e unità ricevente tramite codice impulsi.
- Grado di protezione IP: RCM è classificato IP65.
- Resistente a temperature estreme: da -25°C a +55°C.
- Involucro in nylon PA66 (GF 30%).
- Funzione di sicurezza Zero-G per impedire l’immissione incontrollata di comandi in situazioni di emergenza: il sensore G rileva se la trasmittente riceve un colpo o subisce una caduta o un lancio e disattiva l’intero sistema radio o solo i relé delle funzioni riguardanti la sicurezza.
- Attivazione del trasmettitore protetta da una chiave di codice elettronica e un’opzione di spegnimento automatico programmabile.
- Con funzione “My key” per impostare restrizioni d’uso in base all’utente (es: limitare la velocità massima, il sistema multi-controllo, la potenza di trasmissione) e funzione “My drive” per configurare e attivare un ricambio, semplicemente inserendo il vano batteria originale nella trasmittente di ricambio e abilitandola.
- Con funzione “scatola nera” per raccogliere dati di utilizzo di trasmittente e ricevente.
Opzioni
- Disponibile in configurazioni con 2 joystick biassiali, pulsante Start e fungo EMO (Stop), 1 pulsante AUX o 2 selettori e 2 pulsanti.
- Riceventi dotate di terminali morsetto a estrazione per un rapido cablaggio tramite 4 staffe poste sugli angoli, oppure attraverso il fissaggio al dado centrale.
- Antenne riceventi facilmente avvitabili su connettore di tipo SMA. A richiesta è possibile montare un’antenna esterna con cavo di lunghezza 2 o 5 metri e base magnetica.
- Con possibilità di programmare il radiocomando per lavorare con funzioni speciali integrabili tramite software.
- Fornito con borsa, cintura a masupio e a tracolla, un set di batterie alcaline da 1.5 V e uno di scorta ed etichette pulsanti standard di ricambio.
- Disponibili a richiesta cavo di programmazione, stickers opzionali, carica batterie da 230 V con 2 set di batterie ricaricabili (2600 mA) e caricabatterie da 230 V - 12/24 V con presa USB e 2 set di batterie ricaricabili (2400 mA).
Certificazioni
- Marcatura CE.
- Certificazione FCC.
- Performance Level Categoria 3 PL d.
Prodotto da Juuko Srl - Distribuito da TER Tecno Elettrica Ravasi Srl.