Commerciale

Sei in: Azienda Commerciale

TER si propone di semplificare il comando e il controllo delle macchine su cui vengono montati i propri dispositivi, attraverso la realizzazione di prodotti di sicurezza affidabili, ergonomici ed intuitivi, che anticipino le esigenze del mercato e diventino punto di riferimento del settore.
Alla base di questa missione aziendale si trova la volontà di creare un legame tra mercato e azienda, attraverso una crescente centralità della funzione commerciale, interpretata come una relazione continua tra TER e i suoi clienti.
TER esporta in 88 paesi nel mondo e gestisce i suoi clienti attraverso una rete di agenti e 19 distributori. La relazione commerciale con i clienti è agevolata da un back office strutturato e dalla presenza di un sito web ricco di documentazione tecnica e commerciale, con al suo interno un nuovo spazio e-commerce. Nel corso dell’ultimo anno è stato introdotto il nuovo è più immediato dominio ter.it, utilizzabile sia per il sito web che per le caselle di posta elettronica.
Dal 2012 gli ordini sono gestiti mediante , accessibili ai clienti anche via web e nati per offrire al back office TER la possibilità di selezionare le opzioni scelte dai clienti sul prodotto in acquisto e sintetizzarle in un codice articolo con una logica che previene l’impostazione di caratteristiche non congruenti o non realizzabili.