News

Sei in: Mondo TER News Prodotti TER esposti nello stand di Protek Teknik a WIN Eurasia 2019


Nuovi aggiornamenti dal mondo dei nostri distributori: i nostri prodotti per il sollevamento e le macchine di movimentazione industriale saranno esposti dal nostro distributore turco Protek Teknik, presso il suo stand E120 - Hall 2, durante la 26esima edizione di WIN Eurasia 2019 (14-17 marzo 2019 / Tüyap Fair Convention and Congress Center), fiera leader per l’industria manifatturiera eurasiatica.

Quest’anno, ancora più forte grazie al supporto ufficiale dell’Associazione Turca di Costruttori di Macchine Industriali, WIN Eurasia 2019 riunirà sotto lo stesso tetto 2000 brand locali ed internazionali e ben 6 fiere: Metalworking Eurasia, Welding Eurasia, Surface Technology Eurasia, IAMD Eurasia (automazione integrata, motion&drive), Industrial Energy Systems Eurasia e CeMAT Eurasia (intralogistica e movimentazione materiali).

Grazie alla significativa sinergia derivante dall’interazione tra tali eventi commerciali e sulla base dei dati della precedente edizione sono attesi più di 75.000 visitatori da 146 paesi diversi, che avranno l’opportunità di raggiungere molti gruppi di prodotti diversi in un’unica occasione con notevole ottimizzazione di tempo e budget. Inoltre, siccome molti degli espositori sono anche reciprocamente clienti potenziali, ci si aspetta che WIN Eurasia generi un notevole incremento di occasioni di raccolta di interessanti contatti business.

Riteniamo quindi che si tratti di un’importante occasione anche per noi, che saremo presenti nello stand Protek Teknik con alcuni campioni dei nostri prodotti e dei nuovi dispositivi elettronici, puntando a raggiungere un ampio numero di nuovi clienti e potenziali mercati anche nell’area eurasiatica.

Vi invitiamo a visitare lo stand del nostro distributore Protek Teknik (E120 - Hall 2) durante la fiera e a chiedere informazioni e documentazione tecnica sui nostri prodotti. Non dimenticate di collegarvi al nostro sito web www.ter.it e seguirci sempre sui canali social LinkedIn e Google+ per leggere tutti i nostri più recenti aggiornamenti.