Comunicazioni

Sei in: Mondo TER News I nostri finecorsa di posizione Din


Din è il nostro finecorsa di posizione utilizzato nei settori del sollevamento edile ed industriale, nell’automazione e nell’industria dell’intrattenimento per il controllo del movimento di carriponte, paranchi e macchine operatrici industriali.

Disponibile con 16 diversi tipi di attuatori e realizzato con involucro dotato di 4 fori di fissaggio in alluminio pressofuso e testina in materiale termoplastico, il nostro finecorsa di posizione DIN è classificato IP66 con apposito pressacavo M20. Costruito con materiali e componenti di elevatissima qualità, DIN è robusto, affidabile, resistente agli agenti atmosferici e protetto contro la penetrazione di acqua e polvere.

Il nostro finecorsa di posizione DIN, marcato CE e certificato EAC, monta interruttori con una durata meccanica di 1 milione di manovre e una frequenza di manovra di max. 3600 operazioni / ora.

Consulta il nostro sito per scoprire le ultime novità sui nostri finecorsa di posizione Din e scarica la documentazione e il catalogo disponibili online.