Comunicazioni

Sei in: Mondo TER News 55 anni insieme


Il 2017 è appena iniziato: quest’anno festeggiamo i primi 55 anni della nostra azienda (1962 – 2017), un lungo periodo che ha attraversato la storia economica del nostro paese e del nostro territorio. Ter nasce nel 1962 da un’idea del fondatore Sergio Blasi, che intravede la possibilità di inserirsi con prodotti nuovi nel settore del comando e del controllo delle macchine di movimentazione industriale e di sollevamento. La nostra espansione commerciale è rapida e favorita dalla contingenza economica italiana ed internazionale: ben presto diventiamo punto di riferimento del settore nel mercato italiano e progressivamente in quello estero.

Oggi, dopo 55 anni, siamo presenti con successo in 69 stati grazie alle nostre pulsantiere pensili e da parete, finecorsa a giri e di posizione, joystick, pedaliere e collettori e abbiamo “colonizzato” settori tra loro diversi, dal sollevamento edile a quello industriale, dal mondo dell’energia eolica a quello dell’automazione e delle tecnologie per lo spettacolo. Abbiamo affrontato con impegno e con passione i momenti più impegnativi e ora siamo pronti a guardare al futuro con ottimismo e pronti a nuove sfide.

Per una panoramica a 360° della nostra azienda e dei nostri prodotti e soluzioni per il sollevamento e le macchine di movimentazione industriali, visita il nostro sito web e scarica la documentazione disponibile online.