News

Sei in: Mondo TER News Anteprima assoluta: partecipazione a WindEnergy Hamburg 2022


Abbiamo confermato in questi giorni la nostra partecipazione alla prossima edizione di WindEnergy Hamburg 2022: saremo presenti ad Hamburg il prossimo anno, dal 27 al 30 settembre, presso lo stand 161 Hall B6, per la fiera leader per l’energia eolica, in contemporanea con la nuova H2 Expo & Conference, dedicata alla tecnologia dell’idrogeno.

WindEnergy e H2 Expo & Conference formeranno una coppia vincente, capace di creare una piattaforma potenziata, unica per il business, il networking e le informazioni: lo svolgimento concomitante delle due manifestazioni attrarrà più di 35.000 visitatori da più di 100 paesi, che potranno godere di un programma di “prima classe” grazie ai 1400 espositori confermati alla fiera e agli speaker e presentatori che presenzieranno alla H2 Expo & Conference.

Iniziate a programmare la vostra visita e richiedete un incontro con i nostri manager: potrete scoprire di persona la nostra gamma aggiornata di prodotti per il mondo dell’energia eolica: finecorsa a giri, finecorsa elettronici, encoder e sensori. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti consultando il sito web www.ter.it.
News