News

Sei in: Mondo TER News GIS Expo 2021: un bilancio in breve


Tempo di follow up e bilanci dopo la conclusione dell’edizione 2021 di GIS Expo. Con più di 12000 visitatori in 3 giorni, l’ottava edizione di GIS Expo registra il suo record assoluto ed evidenzia la grande vitalità del settore del sollevamento.

Notevole è anche la soddisfazione per la nostra partecipazione alla manifestazione: abbiamo effettivamente ottenuto un grande successo grazie ad un elevato numero di clienti e potenziali clienti che quotidianamente hanno affollato il nostro stand ed impegnato i nostri manager in confronti sui nostri prodotti per le macchine di movimentazione industriali e il sollevamento, dai prodotti elettronici ai finecorsa a giri e di posizione, ai joystick, agli avvolgicavo e ai collettori.

Numerosi e densi di contenuti sono stati gli incontri effettuati con buyer qualificati e diversi i contatti acquisiti, che saranno sviluppati nell’immediato futuro.

Ringraziamo tutti coloro che sono stati graditi ospiti presso il nostro stand e invitiamo a contattarci su info@ter.it per richiedere approfondimenti ed informazioni.
News