News

Sei in: Mondo TER News TER espone a GIS Expo 2021: prepara la tua visita!


Le fiere di Ter ripartono da Piacenza. Dal 7 al 9 ottobre 2021, per la seconda volta saremo presenti a Piacenza alla Fiera GIS Expo 2021, manifestazione biennale giunta alla ottava edizione e dedicata agli utilizzatori di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

La manifestazione, forte dei più di 11000 visitatori qualificati e degli oltre 400 espositori della scorsa edizione da record, ha saputo riassumere in un unico evento la specificità di una fiera verticale e la trasversalità dei molteplici ambiti di applicazione delle macchine, delle attrezzature e dei veicoli esposti ed è, anche per noi, una significativa opportunità per trarre profitto dal potenziale mercato nazionale.

Aspettiamo i visitatori presso il nostro stand (O 9 – Padiglione 2), dove i nostri esperti saranno a disposizione per presentare la gamma di prodotti e soluzioni personalizzate per il comando, il controllo, la supervisione e la sicurezza delle macchine di movimentazione industriali e per il sollevamento. Non perdete l’occasione: potrete vedere dal vivo i nostri nuovi dispositivi elettronici, finecorsa, joystick e pulsantiere!

Ricordiamo che è possibile fissare DA SUBITO un incontro con i nostri responsabili: scrivete a info@ter.it per fissare un appuntamento e richiedere informazioni.
News