News

Sei in: Mondo TER News Qualità & Ambiente: rinnovato il documento ufficiale!


Vogliamo essere riferimento autorevole nei settori in cui operiamo e partner di fiducia per lo sviluppo di soluzioni tecniche personalizzate e all’avanguardia.

Il nostro obiettivo primario è immettere sul mercato nuove soluzioni tecnologiche, nate dall’attenta attività di Ricerca & Sviluppo interna, che tengano in considerazione come input primario la valutazione dell’impatto ambientale del prodotto.

Puntiamo a soddisfare le richieste dei Clienti, attraverso la massima efficienza dei processi produttivi e il mantenimento dei costi a livelli concorrenziali, e ci impegniamo a soddisfare tutti i requisiti, che riguardano l’ambiente. Di più, monitoriamo costantemente gli aspetti di Salute e Sicurezza sul lavoro, aggiornando protocolli e procedure atti a mantenere un ambiente di lavoro salubre e minimizzare il rischio di infortuni.

Oggi confermiamo il nostro impegno con il rinnovo del documento formale di “Politica Qualità & Ambiente”: scaricate il documento ufficiale, disponibile online, o contattateci per un approfondimento.