News

Sei in: Mondo TER News Importanti risultati per la famiglia di encoder EGON!


Ultimi aggiornamenti sui nuovi prodotti elettronici della famiglia EGON: Egon 36-S, Egon 36-RS, Egon 36-AL, Egon 58-D, Egon 58-V sono disponibili alla vendita e sempre più performanti! TER non si ferma!

I nostri encoder assoluti EGON sono encoder a tecnologia magnetica e trasduttori angolari a singolo giro o multigiro, in grado di leggere la posizione dell’albero e trasmetterla ad un sistema esterno, oppure di misurare e convertire rotazioni meccaniche in segnali elettrici scalati.

Compatti e flessibili, sono studiati per poter essere assemblati e cablati con estrema facilità unitamente ai normali gruppi camme o come alternativa all’utilizzo dei trasduttori potenziometrici.

Realizzati con materiali e componenti di alta qualità per garantire la massima durata meccanica, precisione e ripetitività anche nelle condizioni più estreme, sono impiegati nei più disparati settori industriali, dall’automazione alla robotica, dal settore medicale a quello marino, dall’intrattenimento all’automotive.

Scaricate il catalogo degli encoder EGON dall’area download del nostro sito webwww.ter.it e contattate il nostro ufficio commerciale scrivendo ad info@ter.it per ricevere maggiori informazioni!