News

Sei in: Mondo TER News Nuova versione di Hercules proporzionale disponibile a breve!


Continuano le novità dal mondo TER: a breve sarà disponibile la nuova versione proporzionale del joystick Hercules equipaggiata con i nuovi encoder analogici Egon-AL.

I nostri encoder Egon-AL sono stati progettati sfruttando la tecnologia magnetica, che evita l’usura sulla rotazione dell’albero e permette quindi di avere una durata di vita infinita.

Disponibili nella versione singola o ridondante, i nostri encoder Egon-AL hanno uscita analogica 4 – 20 mA / 1- 5 V ed una precisione di misurazione sul singolo giro garantita da 4096 punti per giro (12 bit di risoluzione). Sono alimentati in un range di 9 – 30 V. Interamente realizzati in alluminio e acciaio, sono resistenti a temperature da -25°C a + 70°C.

Tutte queste caratteristiche, unite all’ elevata resistenza ai disturbi industriali, rendono la nuova versione di Hercules proporzionale ancora più performante. I nostri joystick Hercules possono perciò essere impiegati in tutti quei settori che richiedono l’utilizzo di apparecchi per il controllo e comando di macchine che necessitano di alta precisione ed affidabilità.

Per maggiori informazioni su tutti i nostri prodotti, scarica i nostri cataloghi.