News

Sei in: Mondo TER News Partecipazione a SPS IPC Drives Italia 2019


Dal 28 al 30 maggio 2019, per la prima volta saremo presenti a Parma alla Fiera SPA IPC Drives Italia 2019, manifestazione annuale organizzata da Messe Frankfurt e dedicata al mondo dell’automazione elettrica, giunta alla nona edizione.

Seguendo il modello tedesco di SPS IPC Drives di Norimberga, la manifestazione, forte dei suoi 35.188 visitatori (+6%) e 800 espositori (+9,5%) dell’edizione 2018, si propone come fiera B2B di alto livello dedicata ai produttori e fornitori di automazione elettrica ed è, anche per noi, una significativa opportunità per trarre profitto dal potenziale mercato nazionale.

Aspettiamo i visitatori presso lo stand di Tecno.Sol (E042 – Padiglione 6), dove i nostri esperti saranno a disposizione per presentare la nostra gamma di prodotti e soluzioni personalizzate per il comando, il controllo, la supervisione e la sicurezza delle macchine di movimentazione industriali e per il sollevamento. Potrete vedere dal vivo i nostri joystick, i nostri encoder, i nostri finecorsa di posizione e i nostri trasduttori a filo.

Ricordiamo che è possibile fissare un incontro con i nostri responsabili: scrivete a info@ter.it per fissare un appuntamento e richiedere informazioni.