ONLINE SHOP

Condizioni di vendita generali

Sei in: Mondo TER Condizioni di vendita generali
VALIDITÁ DELLE CONDIZIONI: salvo patto contrario specificatamente accettato da noi per iscritto, valgono unicamente le presenti ns. condizioni di vendita, che pertanto annullano e sostituiscono le condizioni di acquisto dell’acquirente senza obbligo di ns. contestazione scritta.

RISERVA PREZZI: i prezzi quotati in listini, offerte e conferme d’ordine non sono impegnativi e possono essere aggiornati secondo i costi produttivi vigenti il giorno della consegna.

FATTURAZIONE: per esigenze amministrative, non si possono accettare ordini con importo fatturabile inferiore a 100,00 Euro.

TERMINI DI CONSEGNA: salvo patto contrario accettato per iscritto, i termini di consegna non sono da intendersi impegnativi.

PAGAMENTI: i pagamenti devono effettuarsi esclusivamente alla ns. sede legale nei termini convenuti. Nel caso non vengano rispettate le scadenze, verranno addebitati gli interessi di mora al tasso commerciale corrente.

RISERVA DI PROPRIETÁ: la consegna si intende accettata con patto di ns. riservato dominio fino all’assolvimento degli obblighi di pagamento con noi pendenti.

RESI DI MATERIALE: i resi di materiale non si accettano se non con previa autorizzazione scritta; i resi sono franco ns. magazzino e al Cliente verrà addebitata ogni altra eventuale spesa sostenuta da T.E.R. srl.

TRASPORTO E SPEDIZIONE: le ns. condizioni di resa normali si intendono franco ns. magazzini. Il nostro obbligo di fornitura si intende adempiuto con la presa in consegna della merce da parte del corriere. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del Cliente. In caso di resa franco destino, sarà cura di T.E.R. srl scegliere un corriere di sua fiducia, senza peraltro assumere alcuna responsabilità. L’eventuale assicurazione per il trasporto dovrà essere esplicitamente richiesta dal cliente e sarà effettuata a sue spese. È obbligo del cliente fare, al ricevimento dei prodotti, le opportune verifiche e, in caso di avaria o anomalie, presentare i necessari reclami nei confronti del corriere.

GARANZIA: prima di essere spediti, tutti gli apparecchi sono controllati e sono garantiti immuni da difetti di materiali o di fabbricazione. Ci impegniamo quindi a sostituire tutti gli apparecchi o componenti che entro 12 mesi dalla data della fornitura presentino comprovati difetti imputabili a T.E.R. srl, purché gli stessi siano segnalati per iscritto nel periodo di validità della garanzia stessa. La garanzia sui prodotti potrà essere estesa fino ad un massimo di 18 mesi dalla data della fattura con un aumento del 5% del prezzo di prodotto e in presenza di accordi precedentemente stabiliti con T.E.R. srl. La garanzia per il prodotti SIL è di 24 mesi dalla data della fattura. La garanzia decade per gli apparecchi che risulteranno manomessi o deteriorati per cause non imputabili a T.E.R. srl, nonché per gli apparecchi che verranno utilizzati per applicazioni in contrasto con i limiti di impiego dettati dalle norme e/o riportati nei cataloghi e/o nei documenti ufficiali di T.E.R. srl. Poiché montaggio, lavori accessori, collegamenti elettrici e messa in servizio di apparecchi e impianti sono a carico del Cliente, la garanzia è a copertura dei singoli apparecchi e non dell’impianto o del sistema. T.E.R. srl declina qualsiasi obbligo di risarcimento per danni diretti od indiretti o per gli utili mancanti nel caso di contestazione di apparecchi o sistemi da lei direttamente forniti, anche se gli stessi sono stati gratuitamente sostituiti o riparati.

RECLAMI: per essere valido, ogni reclamo deve essere formulato per iscritto ed indirizzato a T.E.R srl mediante mail o modulo online.

GIURISDIZIONE: per ogni contestazione si considera competente il Foro di Lecco.
TER Tecno Elettrica Ravasi srl
Sede Operativa / Headquarter
Via Garibaldi 29/31
23885 Calco (LC) - Italy
Tel. +39 039 9911011
Fax +39 039 9910445
E-mail info@terworld.com
Sede Legale / Registered Office
Via San Vigilio 2 - 23887 Olgiate Molgora (LC) - Italy
Capitale sociale / Capital stock € 150.000
R.E.A Lecco N. 136104 - M.I.C. 001225
Registro Imprese di Lecco / Business register in Lecco
C.F P.IVA / Fiscal Code/VAT no. 00222410136