ONLINE SHOP

Sei in: Mondo TER News Rinnovata l’adesione a WindEurope per il 2018

Anche per il 2018 abbiamo rinnovato la nostra adesione a WindEurope (ex EWEA). Crediamo, infatti, nelle potenzialità dell’energia eolica e il mercato eolico è per noi un settore target, dove operiamo già dagli anni ‘80.

Dal 1982 l’associazione WindEurope coordina attivamente la politica internazionale, le comunicazioni, le ricerche e le analisi e offre diversi servizi per sostenere le richieste e le necessità dei membri, offrendo le migliori opportunità di rete e apprendimento nel settore. Come si legge nella sezione “About us” sul sito WindEurope, l’associazione analizza, formula e determina le posizioni politiche per l’industria eolica su questioni settoriali strategiche, cooperando con l’industria e gli istituti di ricerca su un elevato numero di progetti di sviluppo del mercato e di ricerca tecnologica.

Per questo abbiamo scelto di unirci ai 450 membri, provenienti da 40 paesi, che costituiscono WindEurope!

Aderendo a WindEurope puntiamo a sviluppare con successo il nostro business nel mondo eolico attraverso tutti i nostri prodotti, in particolare i nostri finecorsa a giri Fox, Oscar e Top e i nuovi prodotti che stiamo progettando appositamente per il settore eolico. Scarica le nuove schede prodotto.
TER Tecno Elettrica Ravasi srl
Sede Operativa / Headquarter